Corso

Guest relation
management

La Cultura della Relazione Personalizzata per Servizi di Eccellenza e Top Reputation

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              Il Guest Relation Manager è il responsabile della relazione con l’ospite e garante della sua soddisfazione. A differenza del Customer Care Manager che interviene su richiesta e agisce dietro le quinte, Il Guest Relation Manager offre al cliente un servizio personalizzato con attenzione totale alle sue esigenze.

Un Customer Care interattivo prevede un’azione costante dal momento in cui il cliente entra in hotel, attraverso il rituale dell’accoglienza, durante tutto il soggiorno e fino al termine della sua permanenza. Il proposito è suscitare la sensazione di avere un assistente dedicato, attento alle necessità, al fine di accrescere il gradimento e la fedeltà, prevenire il reclamo e favorire la migliore percezione del servizio offerto a tutela della buona reputazione.

Nel dettaglio

Obiettivi

Il percorso formativo specialistico configura un comunicatore di alto profilo, capace nella rilevazione dei bisogni, nella gestione dei rapporti interpersonali e nella massima cura della soddisfazione. Un attento osservatore, esperto di comunicazione non verbale, motivato e motivante.

Vantaggi

Sviluppare l’orientamento al cliente e la sensibilità empatica per stabilire con gli ospiti relazioni gratificanti.

Rivolto a

A tutte le figure destinate a seguire ed assistere la clientela non solo per offrire una prestazione ma per garantirne la piena soddisfazione.

FAD One to One

Formazione individuale a distanza su piattaforma Zoom

Durata del Corso

6 ore

Certificazione

Attestato RHA
Roscioli Hotels Academy

Costo

€ 600+Iva

Personalizzata

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